Il prossimo giovedì 21 maggio 2015, alle ore 10.30 presso la sede di Unindustria a Frosinone in via del Plebiscito 15, si terrà il nono appuntamento con “Essere in Unindustria: i motivi di una scelta”.
Il percorso formativo permanente, rivolto a tutti gli imprenditori associati, è stato avviato dalla nostra Associazione allo scopo di condividere il significato dell’essere parte di un Sistema e di credere nel valore dell’identità comune.
Come momento di scambio esperienziale, “Essere in Unindustria” è per i nostri associati un percorso di crescita intenso basato sulla consapevolezza delle interdipendenze e della comunanza degli interessi.
Ai precedenti appuntamenti hanno preso parte autorevoli imprenditori con incarichi associativi nel Sistema confindustriale: il 21 maggio p.v. interverrà Alessandro Laterza - Vice Presidente per il Mezzogiorno e le Politiche Regionali Confindustria.
Saranno presenti anche il Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe, il Vice Presidente Unindustria con delega alla coesione associativa e cultura d’impresa Giuseppe Gori e il Presidente di Unindustria Frosinone Davide Papa.
La partecipazione è libera.
In allegato è possibile scaricare il programma e il coupon di partecipazione da restituire a: eventi@un-industria.it o al numero di fax 06. 84499335.
Programma
Ore 10.30
Inizio dei lavori
Saluto di benvenuto
Davide Papa - Presidente Unindustria Frosinone
Apertura dei Lavori
Giuseppe Gori - Vice Presidente Unindustria con delega alla coesione associativa e cultura d’impresa
Intervento
Maurizio Stirpe - Presidente Unindustria
Testimonianza
Alessandro Laterza - Vice Presidente per il Mezzogiorno e le Politiche Regionali Confindustria
Dibattito