Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 07/07/2015

A cena con Unindustria 2015 - Follow up

Presenti 700 imprenditori alla serata organizzata presso il set “Antica Roma” di Cinecittà. Particolare attenzione alla candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024, presentata in anteprima esclusiva con un video da Luca Cordero di Montezemolo

Numeri da capogiro per l'edizione 2015 di "A Cena con Unindustria", l'evento organizzato dall’Associazione delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo presso il set “Antica Roma” degli Studios di Cinecittà. Particolare attenzione è stata dedicata alla candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024, con la presenza del Presidente del Comitato Promotore di Roma 2024, Luca Cordero di Montezemolo, e del Presidente del Coni Giovanni Malagò.



La serata, promossa per favorire il networking e la coesione associativa tra imprese e stakeholders, ha registrato la presenza di 700 imprenditori: a
fare gli onori di casa il Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe e il Vicepresidente con delega Coesione associativa Giuseppe Gori. Presenti il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino ed altre figure di rilievo del mondo politico-istituzionale di Roma e del Lazio, tra cui: gli Assessori della Regione Lazio Guido Fabiani (Attività produttive e Sviluppo economico), Fabio Refrigeri (Infrastrutture) e Lucia Valente (Lavoro), gli Assessori di Roma Capitale Estella Marino (Ambiente), Marta Leonori (Roma Produttiva), Maurizio Pucci (Lavori pubblici), il Comandante provinciale dei Carabinieri di Roma Salvatore Luongo ed altri importanti rappresentanti istituzioni territoriali.


Per Unindustria hanno partecipato i Presidenti delle territoriali Fabio Miraglia (Latina), Gianfranco Castelli (Rieti), Davide Papa (Frosinone), Domenico Merlani (Viterbo), il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Fausto Bianchi ed il Direttore Generale di Unindustria Maurizio Tarquini.

Mondo dell'imprenditoria rappresentato anche da: Luigi Abete Presidente Bnl, Aurelio Regina Presidente Manifatture Sigaro Toscano, Marco Tripi Vice Presidente Almaviva, Giancarlo Cremonesi Presidente CCIAA Roma, Innocenzo Cipolletta Presidente Ubs Italia Sim Spa, Claudia Bugno Direttore Generale Comitato Olimpico per Roma 2024, Rosario Cerra Presidente Confcommercio, Lorenzo Tagliavanti Direttore CNA, alcuni rappresentanti della squadra di Presidenza di Confindustria, come Marco Gay ed Andrea Bolla, e i segretari generali dei sindacati di Roma e del Lazio.

Presenti, tra gli altri, anche i Presidenti delle principali aziende sponsor della serata: Filippo Tortoriello di Gala Spa, Maria Raffaella Caprioglio di Umana Spa, e Catia Bastioli di Terna Spa.

 

 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index