Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 07/08/2017

IX Trofeo di Tennis Unindustria

Tante novità, Dalla "UNITEAM Cup" alla "Family Tennis" e al "Torneo di Paddle": inviaci la tua adesione, il termine per le iscrizioni è stato prorogato a mercoledì 27 settembre p.v. Per il Paddle proroga fino a venerdì 6 ottobre p.v.

Forti del successo delle passate edizioni, Unindustria è lieta di presentare a tutti i gentili Associati il Programma sportivo 2017 del IX Trofeo di Tennis Unindustria, una manifestazione che presenta non poche novità rispetto alle edizioni precedenti, prima tra tutte l’organizzazione della UNITEAM Cup, kermesse a squadre rivolta alle rappresentanze degli otto territori laziali, Roma, Latina, Rieti, Viterbo, Frosinone, Aprilia, Cassino e Civitavecchia, di cui i territori hanno già dato relativa comunicazione.






Per quanto attiene invece al classico Trofeo di Tennis, informiamo che la IX edizione si svolgerà presso il Circolo del Foro Italico a partire dal 1° ottobre 2017, secondo il classico format consolidato nel corso degli anni: 

- Singolare maschile Classificati ( max 3.3)
- Singolare maschile non classificati
- Singolare  Femminile open (max 4.1)
- Doppio non classificati
- Doppio Unindustria
- Coppa del presidente

Ma il programma 2017 è arricchito anche da altre 2 iniziative che si svolgeranno a metà ottobre p.v.:

- Family Tennis: stage tecnico e ludico rivolto ai familiari dei partecipanti coinvolgendoli in una giornata al Foro Italico;  

- Torneo di Paddle: per tutti gli appassionati di questo sport.
 
Si comunica altresì che tutti i partecipanti della 9° edizione del Trofeo di Tennis Unindustria riceveranno, per tutto il 2018 a titolo gratuito, la rivista Tennis Match in formato elettronico.

Come di consueto, tabelloni, risultati e interviste saranno disponibili sul nostro portale web, dove attraverso il campo ricerca potete già ritrovare immagini, risultati e informazioni delle passate edizioni (scopri).
 
In allegato a piè di pagina sono disponibili tutte le informazioni utili, i regolamenti e la modulistica di adesione: per definire al meglio l’organizzazione dell’evento vi invitiamo ad inviarci le vostre adesioni per il Torneo di Tennis entro mercoledì 27 settembre e per il Paddle entro venerdì 6 ottobre ai seguenti recapiti:

Iscrizioni
Email = trofeotennis@un-industria.it
Fax = 068415955


Per ulteriori informazioni
Massimo D’Adamo (Direttore Tecnico della manifestazione)
Cell. = 3471362742

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index