Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 15/06/2018

Turismo: Convention Bureau di Roma e Lazio verso quota 120 soci

Nuova finestra d'ingresso al CBReL


Aspiranti soci e partner è partito il countdown per inviare la propria richiesta di adesione al Convention Bureau di Roma e Lazio ed entrare a pieno titolo nel novero dei servizi e delle opportunità offerte dal CBReL. Il 25 giugno infatti si chiuderà in via definitiva l’ultima finestra d’ingresso dell’anno 2018.

Grande impegno e serietà nel portare avanti la purpose del Convention Bureau Roma e Lazio e nel rafforzare la presenza di tutto il Network che ne fa parte nei principali mercati internazionali di riferimento. Lo scorso maggio, il CBReL, è stato presente ad IMEX Francoforte ed ha incontrato ben 101 nuovi buyer tra PCO, DMC, Incentive Houses, International Associations e dalle quali ha ricevuto importanti richieste, già in lavorazione.

Interessanti anche i numeri sulle RFP pervenute. A quota 93 a quasi un anno di piena attività, il CBReL è pronto a facilitare la piena realizzazione e il grande successo per eventi da tenersi fino al 2024 con una previsione di presenze che superano in alcuni casi le 12mila persone. Si contano 36 eventi confermati, di cui 13 che prevedranno una partecipazione di minimo 500 delegati.

Due le possibilità di aderire al Convention Bureau Roma e Lazio: come soci oppure, nel caso in cui non si possa far parte della compagine societaria, in qualità di partner. La differenza è nella possibilità di voto assembleare, garantita ai soli soci, mentre restano identici il contributo annuale da corrispondere e i servizi proposti.

Per informazioni
Tel. 0684499408
laura.italiano@un-industria.it
×

Laura Italiano




Roma

Telefono: 0684499408
Mail: laura.italiano@un-industria.it

Temi: turismo,alberghi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index