Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 04/10/2018

Convention Bureau di Roma e Lazio: nuova finestra di ingresso per tutte le aziende che desiderano associarsi

19 Novembre prossima scadenza per adesioni 2019

Il Convention Bureau Roma e Lazio ha aperto una nuova finestra di ingresso per tutte le aziende che desiderano associarsi; queste potranno inviare la propria richiesta di adesione e la documentazione di corredo entro il 19 Novembre p.v.. Trattandosi dell’ultima finestra di ingresso per il 2018 e in considerazione della prossimità con la fine dell’anno in corso, l’adesione sarà immediatamente efficace e valida per tutto il 2019, senza il pagamento della quota annuale 2018.

 

Due le possibilità di aderire al Convention Bureau Roma e Lazio: come soci oppure, nel caso in cui non si possa far parte della compagine societaria, in qualità di partner. La differenza è nella possibilità di voto assembleare, garantita ai soli soci, mentre restano identici il contributo annuale da corrispondere e i servizi offerti.

 

Il format per l’adesione – unitamente a statuto, regolamento e quote annuali per categoria - può essere richiesto via email a info@cbromaelazio.it

 

Molto attivo nel suo ruolo di facilitatore, aggregatore e promotore di tutta la filiera MICE del territorio, il Convention Bureau Roma e Lazio continua la costante attività di partecipazione ad importanti fiere e workshop di settore, richiamando l’attenzione sull’offerta del nostro territorio ed incontrando buyers internazionali di diversi mercati. Nelle prossime settimane sarà presente ad IMEX America (Las Vegas, 16 – 18 Ottobre), CITM (Shanghai, 16 – 18 Novembre) e IBTM Barcellona (Barcellona, 27 – 29 Novembre). Interessanti anche gli appuntamenti nazionali ai quali il CBReL non mancherà: TTG (Rimini, 10 – 12 Ottobre), Italy at Hand workshop (Bologna, 1 – 3 Novembre) e Art Cities Exchange (Roma, 18-21 Novembre).

 

Ottimi i riscontri dal mercato: CBReL, infatti, ha registrato ad oggi 160 RfP/RfI (richieste di quotazione e richieste di informazioni), con numeri che variano dai 500 ai 12mila partecipanti. Tra queste, grazie alla forte collaborazione tra i propri associati, si è già a quota 57 eventi confermati fino al 2020.

 

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499408
laura.italiano@un-industria.it
×

Laura Italiano




Roma

Telefono: 0684499408
Mail: laura.italiano@un-industria.it

Temi: turismo,alberghi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index