Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 31/01/2019 16.00 19.00

IV edizione del Premio Unirsi per l'impresa - Ti aspettiamo giovedì 31 gennaio per l'evento finale promosso con Regione Lazio

I dieci finalisti si sfideranno a Roma presso WEGIL

Siamo al rush finale di questa quarta edizione del Premio, giovedì prossimo dalle ore 16 presso Wegil (Largo Ascianghi 5, Roma) si terrà infatti la serata di premiazione alla presenza di Filippo Tortoriello  Presidente di Unindustria, del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Giulio Natalizia e di Gian Paolo Manzella Assessore allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Start-up, 'Lazio Creativo' e Innovazione della Regione Lazio, co-promotore anche quest’anno dell’iniziativa.

 

Seguiranno gli interventi di Zeta Consulting srl e Intesa San Paolo, che, insieme a Unindustria, assegneranno ai vincitori della prima categoria consulenze di alto profilo per un valore complessivo di 30.000 euro; mentre per la categoria ‘Premio speciale Regione Lazio’ premi in denaro e altro ancora.

 

Sarà compito della Giuria d’Onore decretare i vincitori, mentre il voto popolare - a cui è possibile partecipare per esprimere la propria preferenza - potrebbe, in caso di parità, influenzare l’esito e riserbare delle sorprese.

 

E’ stato possibile votare fino a mercoledì 30 gennaio ore 16.00, selezionando uno dei dieci progetti in gara, dopo essersi registrato attraverso un proprio account LinkedIn o tramite indirizzo email!

 

I dieci finalisti - tra start up e imprese innovative - sono:

  • BionIT Labs, Medere, MyGo, Nanomnia, Tenderhino per la categoria ‘Premio Unindustria’
  • Ibricko, Me Per Me, Microbalance Sensor Technologies, Properset, Sapore di Vino per la categoria ‘Premio speciale Regione Lazio’

 

Il Premio ha lo scopo di sostenere la crescita delle imprese innovative, attraverso la partnership con il sistema manifatturiero e dei servizi laziale, come volano per la crescita economica del sistema produttivo laziale e della competitività sul mercato nazionale ed internazionale. Sono stati ammessi tutti i progetti con un forte contenuto innovativo, in termini di prodotto e/o servizio, processo e gestione, in linea con i seguenti temi.

 

Registrati on line per partecipare all’evento del 31 gennaio, ecco il programma.

 

In allegato anche la presentazione dei progetti in gara in formato scaricabile. 

 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index