Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 27/03/2019 09.00 14.00

Convegno IRAQ DAY - Mercoledì 27 Marzo 2019

Confindustria - Via dell'Astronomia 30 Roma

E’ gradito informare che Mercoledì 27 Marzo Confindustria, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica d’Iraq in Italia sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, organizza l’Iraq Day.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di ampliare il quadro informativo e di conoscenza dello Stato iracheno tramite la presentazione e l’approfondimento delle opportunità economiche legate alla realizzazione e all’attuazione dei principali progetti inclusi nel processo di ricostruzione del paese, al centro del programma politico, sociale ed economico dell’attuale Governo di Baghdad.

A sottolineare la volontà di rafforzare il rapporto bilaterale sull’asse Roma-Baghdad, all’evento, che si svolgerà nella sede di Viale dell’Astronomia 30, Roma a partire dalle 9.30, è previsto l’intervento del Vice-Presidente di Confindustria, Licia Mattioli, del Vice-Ministro per gli Affari Esteri, Emanuela Del Re, e dei rappresentanti delle Istituzioni irachene.

Nel corso della giornata saranno organizzati degli incontri B2B tra le imprese italiane e le imprese irachene. A tal fine la delegazione imprenditoriale irachena sarà comunicata appena disponibile.

Le aziende interessate alla partecipazione possono registrarsi al seguente link, informando per opportuna conoscenza questo Ufficio Internazionalizzazione: international@un-industria.it.

In allegato si trasmette la bozza di programma.

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Tel. 0684499285
luigi.moccia@un-industria.it
×

Luigi Moccia




Roma

Telefono: 0684499285
Mail: luigi.moccia@un-industria.it

Temi: internazionalizzazione,export,mercati globali,mondo,estero,esportazioni,ambasciata,commercio estero,Made in Italy,iniziative,eventi


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index