Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 21/05/2019

Assemblea Privata 2019 di Confindustria: il Presidente Boccia premia i rappresentanti di Unindustria per gli anni di lavoro nel Sistema

A loro le congratulazioni del Presidente Filippo Tortoriello e dei colleghi tutti

Nell’ambito dell'Assemblea privata di Confindustria, si è celebrata questa mattina la consueta cerimonia in occasione della quale vengono premiati coloro che - operando all'interno del Sistema - maturano importanti traguardi per anzianità di servizio.

Unindustria, e il suo Presidente, sono quindi lieti di congratularsi con 9 di loro, di cui 3 festeggiano perfino i 40 anni di lavoro in Associazione: Osvaldo Crescenzi, Luisa Isolani, Marina Vicomanni, poi ancora Loredana Petroselli, Pasquale Ricci, Cinzia Spagna, Stefania Angeli, Davide Fiorini e Marcello Bertoni che è anche il Vice Direttore Generale.

I colleghi sono stati omaggiati dal Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e dal Direttore Generale Marcella Panucci con una medaglia di riconoscimento.

A loro vanno le più vive congratulazioni del Presidente di Unindustria Filippo Tortoriello, del Direttore Generale Maurizio Tarquini e dei colleghi tutti.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index