Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 10/07/2019

La nostra #impresapositiva di oggi è Ised: l’azienda che supporta la trasformazione digitale nel campo del pharma

La gestione dell’emergenza sanitaria affidata a sistemi di ultima generazione

L’associata Ised, società romana, da oltre 200 dipendenti nata nel 1974 e oggi leader nella fornitura di servizi Ict, si occupa di ricerca, sviluppo e realizzazione di sistemi e servizi informatici e telematici. I suoi campi di applicazione spaziano dall’ecommerce ai servizi cloud, con particolare attenzione al campo ambientale e sanitario.

A tal proposito, Ised ha lavorato negli ultimi mesi per la gestione dell’emergenza sanitaria, sviluppando dei sistemi sempre più performanti nei tempi di risposta e sempre più evoluti: il tablet d’ambulanza ne è un esempio. Questo permette il monitoraggio del paziente e la connessione direttamente con il pronto soccorso prima dell’arrivo in ospedale, per evitare il rallentamento burocratico e il recupero di tempo prezioso; con gli sviluppati sistemi in cloud è possibile anche organizzare i trasporti, i posti letto, la continuità assistenziale e tutto ciò che riguarda la creazione di benessere per il paziente, oltre che il superamento di ostacoli ancora esistenti.

La società nel cuore della cosiddetta Tiburtina Valley, con la sua #impresapositiva non fa che contribuire alla collaborazione tra pubblico e privato, oltre che alla crescita della competitività delle aziende nazionali e locali. Infatti, l’innovazione supporta il miglioramento di servizi indispensabili per la comunità, contribuisce all’aumento degli investimenti pubblici e private, crea nuovi posti di lavoro e aiuta l’evoluzione del nostro Paese.

Punta di diamante della gamma Ised è la piattaforma B2X. Si tratta di un sistema integrato di commercio elettronico e gestione dei clienti finali, che consente di governare l’intera filiera dei processi operativi, di marketing e di contatto con gli utenti. Prima in Europa per la gestione dei servizi digitali di e-commerce, testata in occasione dell’Expo 2015 di Milano e poi continuamente evoluta per arrivare al cliente nazionale, europeo o mondiale, oggi eroga servizi con software italiano a molte multinazionali internazionali.

 

Segui #impresapositiva sui social 

#impresapositiva continua oggi con #ISED, #azienda che supporta la #trasformazionedigitale nel campo del #pharma e sviluppa sistemi #tecnologici di ultima generazione nella #gestione #emergenzasanitaria
Per saperne di più leggi qui 👉https://t.co/upGJWDIiTi pic.twitter.com/Z3sPR8YrGd

— #impresapositiva (@impresapositiva) 10 luglio 2019

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index