Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 13/11/2019

Trofeo di Tennis e Padel Unindustria - Tabelloni aggiornati con le Finali disputate il 23 novembre.

Sono terminate le competizioni, segui qui tutti i risultati del Torneo!

E' ufficilamente iniziata la Decima edizione del Trofeo di Tennis sui campi del Foro Italico, in allegato puoi trovare i tabelloni aggiornati!

Il week end del 12-13 ottobre si è svolto al Villa Aurelia Sporting Club il secondo Trofeo di Padel di Unindustria, che ha visto vittoriosi nel Tabellone A: Marco Negro (C.M. Trading) e Matteo Quaglione (Syndial), che quest'anno sono riusciti ad alzare la coppa dopo la sconfitta in finale della passata edizione! 

A raggiungere la vittoria nel Tabellone B, composto dagli eliminati al primo turno, troviamo Gianni Maggi (RAI) in coppia con Marino Presicci (Villa Aurelia Sporting Club), anche loro verranno premiati nella cena di Gala che si svolgerà i primi di dicembre al Foro Italico.

Il week end del 26 e 27 ottobre ha visto protagoniste le donne che hanno dato vita ad un avvincente Torneo Femminile che ha visto in campo una finale tutta targata BNL con la vittoria di Tiziana Riposati sul campo Pietrangeli del Foro Italico!

Il maltempo non ha fermato la nostra voglia di competizione e domenica 3 novembre si è disputata una avvincente Coppa del Presidente, che ha visto la vittoria finale della coppia Runcio/Cristaldi che hanno battuto in finale Castronovo/Varazzi.

Il 23 novembre si sono disputate le finali del X Trofeo di Tennis Unindustria che hanno visto vincente in due categorie David Di Veroli (Simmel Difesa), nel Singolare Maschile Non Classificati ed in coppia con il collega Stefano Dell'Amore nel Doppio Non Classificati.

Il remake della finale dello scorso anno del Singolare Maschile Classificati, quest'anno ha avuto un esito differente con la vittoria di Massimiliano Mondazzi (De.Mo Consulting).

Segui tutti gli aggiornamenti delle prossime settimane e ti aspettiamo sabato e domenica sui campi del Foro Italico per assistere ai match dei tuoi colleghi!

 

Per qualsiasi ulteriore informazione è a disposizione la Segreteria Organizzativa del Torneo

tel. 0684499 404-412

m@il: trofeotennis@un-industria.it

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Tel. 0684499412
francesca.giorgetti@un-industria.it
×

Francesca Giorgetti




Roma

Telefono: 0684499412
Mail: francesca.giorgetti@un-industria.it

Temi: organizzazione,associativo,networking,marketing,tennis,piccola industria,pmi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index