Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 16/06/2020

La nostra #ImpresaPositiva di oggi è Dolcemascolo, l’azienda che lancia il servizio di e-commerce agroalimentare all’insegna della sostenibilità

La rete per la città di Frosinone unisce produttori e consumatori nella valorizzazione delle eccellenze alimentari della Ciociaria

L’azienda associata di Unindustria, la pasticceria Dolcemascolo, con la collaborazione di altre imprese della provincia di Frosinone, lancia l’e-commerce agroalimentare per promuovere i prodotti degli artigiani del territorio ciociaro. 

Pipolà è il nome della piattaforma che si ispira proprio al concetto di persone, 'people' appunto, ovvero gli artigiani, produttori e i consumatori che ne fanno parte, i veri protagonisti dell’iniziativa. 

Ad oggi raccoglie oltre venti offerte di produttori ciociari, che si sono uniti per fare sistema, veicolando prodotti che raccontano la capacità di uomini e donne di fare agroalimentare guardando al futuro del settore, ma con le radici ben salde nel passato.

 

 

Pipolà nasce dalla volontà di quattro amici e professionisti, Simone Dolcemascolo, Dario Celani, Giuseppe Belmonte e Marco Donfrancesco di fare sistema ed esportare il brand Ciociaria anche al di fuori del territorio; un gruppo di imprenditori con a cuore la salute dell’individuo e del pianeta.

 

Prodotti freschi e sfiziosi, realtà locali a conduzione familiare, produzioni certificate, consegne veloci e imballaggi riciclabili plastic-free sono un connubio perfetto per valorizzare un territorio come quello Ciociaro e sensibilizzare le aziende a una corretta gestione dei rifiuti e una riduzione dell’impatto ambientale.

 

 

https://pipola.it/

per info   info@pipola.it

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index