Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 02/07/2020

La nostra #impresapositiva di oggi è Aeffe Services, l'azienda che ha contribuito alla ristrutturazione dei locali della mensa Caritas di Frosinone

L'inaugurazione della mensa è il segnale di solidarietà del nostro territorio nei confronti dei suoi cittadini

La Caritas di Frosinone e la comunità Sant Egidio hanno inaugurato i nuovi locali mensa presso l’ex ospedale di viale Mazzini: uno spazio accogliente in grado di ospitare fino a 70 persone anche se in questo periodo a causa delle limitazioni del Covid, ha la capacità di ospitarne solo una ventina.

Oltre alla mensa è stato allestito anche un dormitorio che sarà attivo nei prossimi giorni.

A contribuire all'opera di solidarietà, insieme ad Unindustria e  Ance Frosinone,  la nostra azienda Aeffe Services che opera nel settore della fornitura industriale di materiale termoidraulico.

Tra gli interventi Giovanni Turriziani, Presidente di Unindustria Frosinone,che ha ringraziato per l'opportunità: «che ci ha offerto sua eccellenza di contribuire alla realizzazione dei locali: la gioia di poter fare qualcosa in una comunità. Ma questo deve essere il primo passo, non vogliamo fermarci».

 

In un periodo tanto difficile, che ha visto un aumento vertiginoso delle persone in difficoltà, l’inaugurazione di questa mensa è il segnale che insieme si può fare del bene. 

 

 

Le foto dell'inaugurazione del 1 luglio 2020

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index