Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 21/09/2020

Il progetto “Potenziare l’Alternanza Scuola Lavoro” di Unindustria dà i suoi frutti: Eltime srl ha accolto due studenti nel proprio team al termine del percorso di studi

Una preziosa opportunità per i ragazzi,  nonché di crescita e di sviluppo ulteriore di competenze personali e professionali!

ELTIME SRL - azienda all’avanguardia nei sistemi per la Rilevazione Presenze, il Controllo Accessi, gli Eliminacode e l’Orologeria industriale, con sede a Roma, nel 2018 ha deciso di aderire al Progetto “Potenziare l’Alternanza Scuola Lavoro” realizzato da Unindustria con il contributo della Camera di Commercio Roma.

Il progetto ha inteso porre le premesse per lo sviluppo di una collaborazione strutturata scuola-aziende nonché, una rete stabile nel tempo tra aziende, Associazione e scuole.

Questa azione ha consentito agli studenti delle Scuole coinvolte nel progetto di sviluppare competenze professionali e relazionali importanti e di entrare in contatto con stili lavorativi utili al loro futuro professionale e, soprattutto, con realtà produttive che avrebbero potuto rappresentare per loro una destinazione lavorativa.

Così è stato, ad esempio, per la ELTIME SRL che dopo un proficuo percorso formativo di accoglienza in impresa di due studenti dell’Istituto G. Galilei di Roma - di durata biennale – ha deciso questo anno di inserirli all’interno del proprio team, al termine del loro percorso di studi.

Una preziosa opportunità per i ragazzi,  nonché di crescita e di sviluppo ulteriore di competenze personali e professionali!

Eltime sin da subito ha creduto nel progetto e nelle potenzialità dello sviluppo del capitale umano quale leva di investimento strategico per la crescita della propria impresa. 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index