Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 24/09/2020 15.00 17.00

Sesto e ultimo modulo formativo “Il Cammino del cibo”

In programma il 24 settembre il webinar “Le reti di impresa come strumento anticrisi e di rilancio della filiera enogastronomica e turistica italiana”

 

Si svolgerà il prossimo 24 settembre dalle 15.00 alle 17.00 l'ultimo dei sei webinar formativi organizzati nell’ambito del progetto “Il Cammino del cibo – metodi e strumenti per promuovere le produzioni locali sul mercato internazionale”, rivolto agli operatori della filiera enogastronomica.

 

Il webinar, tenuto da Carlo La Rotonda, Direttore RetImpresa - Confindustria, tratterà il tema “Le reti di impresa come strumento anticrisi e di rilancio della filiera enogastronomica e turistica italiana”.

 

Valorizzare l’attrattività e le eccellenze dei Territori, promuovere il made in Italy, affrontare insieme i mercati internazionali, fidelizzare il network di fornitori per costruire relazioni stabili: il contratto di rete è uno strumento innovativo e flessibile di collaborazione che può aiutare piccole e medie imprese a crescere e affrontare insieme le sfide della competitività. Il webinar intende approfondire opportunità e vantaggi del contratto di rete nella filiera, fornendo le informazioni di base necessarie per affrontare e costruire un percorso di rete, presentando le storie e i modelli delle reti di imprese di successo. A seguire una testimonianza imprenditoriale che ha realizzato un modello di rete di filiera.

 

Per iscriverti al webinar gratuito, compila il form online cliccando su Iscriviti ora.

 

Una volta confermata la tua presenza, riceverai all’indirizzo email che hai indicato nel form, un link di accesso da utilizzare per partecipare all’incontro.

 

 


 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index