Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 27/10/2020

#impresapositiva: quando è positiva solo la buona azione. Dalla Fondazione Angelini un’importante donazione di dispositivi di protezione per Rebibbia

Il progetto rientra nell’iniziativa di solidarietà promossa dalla Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione per contribuire all'adeguamento della struttura carceraria nella lotta al contagio da Covid-19

Si è appena concluso il percorso di solidarietà promosso dalla Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione di Unindustria, che ha permesso di raccogliere fondi a favore della struttura di Rebibbia per supportarla nella prevenzione contro il Coronavirus.

 

Fondazione Angelini è stata al fianco di Unindustria nel percorso di adeguamento alle misure anti contagio, contribuendo con un’importante donazione di dispositivi di protezione e gel disinfettanti.

 

E’ stata un’iniziativa frutto di un grande lavoro di squadra, che non finisce qui.

L’impegno della sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione di Unindustria, proseguirà nei prossimi mesi attraverso percorsi formativi per valorizzare e infondere fiducia e speranza, soprattutto in questo momento durissimo, a tutte le categorie che, più di altre, sono a maggior rischio di burnout a causa dell’ isolamento.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index