Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 03/12/2020

La Pallini Spa riceve la medaglia d'oro dal Concours Mondial de Bruxelles – Spirit Selection 2020, prestigioso riconoscimento internazionale che premia i migliori spiriti del mondo

Unindustria celebra nella rubrica 'Enterprise's celebration day' il traguardo della sua associata, eccellenza del Made in Italy nel campo del beverage, che quest’anno festeggia anche i 145 anni di attività

La storica azienda associata ad Unindustria “Pallini SpA”, tra le più prestigiose in Italia nel campo del beverage e fiore all’occhiello per l’eccellenza del “Made in Italy”, ha ottenuto un grande riconoscimento internazionale per il limoncello Pallini con l’assegnazione della medaglia d’oro conseguita al Concours Mondial de Bruxelles – Spirit Selection 2020, che si è tenuto nella capitale belga e che, giunto alla sua ventunesima edizione, premia i migliori spiriti di tutto il mondo.

Pallini è un’azienda storica che proprio quest’anno festeggia 145 anni di attività.

Oggi Pallini, con i suoi stabilimenti di Roma sulla Tiburtina è riuscita a mantenere un forte legame con il territorio, pur avendo una grande vocazione internazionale. 

Esporta i suoi prodotti in oltre 35 paesi del mondo ed è leader con i suo Limoncello Pallini nel segmento Duty-Free e sul mercato USA. Si affiancano al Limoncello la Sambuca 313, un assortimento di specialità importate da tutto il modo e una gamma di bagne per pasticceria professionale e domestica.

 

 

clicca e guarda il video del limoncello Pallini

 

 

Il Limoncello Pallini è fatto secondo un'antica ricetta, custodita per anni dalla famiglia Pallini, con l'uso esclusivo di limoni Sfusato IGP provenienti da Amalfi, rigorosamente raccolti a mano e coltivati naturalmente. Il risultato è un' esplosione di gusto equilibrato ma intenso.

E' la marca n°1 al mondo di Limoncello super-premium, nasce da una vera impresa familiare che crea liquori di alta qualità da piu' di 140 anni

Il sapore unico e la delicatezza del Limoncello Pallini sono il risultato di un esclusivo processo di infusione ed elaborazione degli estratti del limone che garantisce stabilità e freschezza del prodotto nel tempo, creando al naso un inimitabile bouquet e nel palato un duraturo e rinfrescante gusto di limone.

Pallini Limoncello si puo' bere Classico (liscio e ghiacciato) come vuole la tradizione, oppure sorprendendo per la sua versatilità, come ingrediente da cocktail.

La bellezza della sua bottiglia satinata e serigrafata, vincitrice di numerosi premi internazionali, incanta quanto il prodotto che contiene

Cosa dicono gli esperti:

Pallini Limoncello è un gesto di classe, riconoscibile al primo sorso. Il liquore coniuga il sapore di vera frutta con il colore di una limonata fatta in casa. Ha un corpo leggero, vellutato al palato, ricorda piu' un superalcolico che un liquore. Il profumo è invitante, con note di acidità che rimandano al succo dei limoni appena spremuti.

 

 

Foto Gallery

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index