Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 02/12/2021 09.00 19.00

Connext - Appuntamento il 2 e 3 dicembre 2021 presso il Mi.Co. di Milano

Tutto pronto per l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria: la nostra Associazione partecipa con una folta delegazione di Imprese di Roma e del Lazio

A seguito del rinvio dello scorso anno, causato dalla situazione emergenziale legata alla pandemia di Covid-19, finalmente le attuali condizioni hanno permesso a Confindustria  di calendarizzare la seconda edizione di Connext per il prossimo 2 - 3 dicembre 2021 al Mi.Co. di Milano.

 

La prima edizione del 2019 organizzata con la collaborazione delle maggiori realtà territoriali e di categoria del Sistema, fu un successo con la partecipazione di oltre 450 imprese espositrici, più di 7000 partecipanti, 1000 aziende nel Marketplace e con 2500 b2b svolti.

 

Anche quest'anno tutte le aziende potranno prendere parte all'evento, secondo diverse modalità di accesso e partecipazione a seconda delle necessità di ciascuna realtà: Sponsor, Partner, Espositore, Visitatore.

Lo spazio sarà organizzato in quattro aree tematiche coerenti con la visione di sviluppo e crescita per le aziende associate al Sistema: “Fabbrica intelligente”“La città del futuro”“Pianeta sostenibile”“Persona, Scienze della vita, Progresso”

 

L’emergenza Covid-19 ha cambiato il mondo, ha fatto emergere debolezze e punti di forza del sistema produttivo ed ha innescato nuove dinamiche nelle catene del valore. Obiettivo di Connext 2021 è dare alle imprese italiane un sostegno concreto per il loro sviluppo sostenibile, digitale e competitivo, grazie alla progettazione e alla creazione di partnership, laboratori innovativi e al ricorso a strumenti operativi e monitorabili.

 

Connext darà spazio a due mondi, quello fisico e quello virtuale, con lo scopo di dare centralità alla forza del networking ed integrare le opportunità di incontro sfruttando la dimensione digitale,  rinnovata e potenziata, attraverso l’Expo Digitale.

 

In allegato  la Brochure della nuova edizione con tutte le informazioni: per il portale della manifestazione con il programma aggiornato clicca qui

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index