A seguito del rinvio dello scorso anno, causato dalla situazione emergenziale legata alla pandemia di Covid-19, finalmente le attuali condizioni hanno permesso a Confindustria di calendarizzare la seconda edizione di Connext per il prossimo 2 - 3 dicembre 2021 al Mi.Co. di Milano.
La prima edizione del 2019 organizzata con la collaborazione delle maggiori realtà territoriali e di categoria del Sistema, fu un successo con la partecipazione di oltre 450 imprese espositrici, più di 7000 partecipanti, 1000 aziende nel Marketplace e con 2500 b2b svolti.
Anche quest'anno tutte le aziende potranno prendere parte all'evento, secondo diverse modalità di accesso e partecipazione a seconda delle necessità di ciascuna realtà: Sponsor, Partner, Espositore, Visitatore.
Lo spazio sarà organizzato in quattro aree tematiche coerenti con la visione di sviluppo e crescita per le aziende associate al Sistema: “Fabbrica intelligente”, “La città del futuro”, “Pianeta sostenibile”, “Persona, Scienze della vita, Progresso”.
L’emergenza Covid-19 ha cambiato il mondo, ha fatto emergere debolezze e punti di forza del sistema produttivo ed ha innescato nuove dinamiche nelle catene del valore. Obiettivo di Connext 2021 è dare alle imprese italiane un sostegno concreto per il loro sviluppo sostenibile, digitale e competitivo, grazie alla progettazione e alla creazione di partnership, laboratori innovativi e al ricorso a strumenti operativi e monitorabili.
Connext darà spazio a due mondi, quello fisico e quello virtuale, con lo scopo di dare centralità alla forza del networking ed integrare le opportunità di incontro sfruttando la dimensione digitale, rinnovata e potenziata, attraverso l’Expo Digitale.
In allegato la Brochure della nuova edizione con tutte le informazioni: per il portale della manifestazione con il programma aggiornato clicca qui