Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 25/11/2019 09.00 20.00

Connext 2020 - secondo evento nazionale di partenariato industriale targato Confindustria

Aperte le iscrizioni! Appuntamento il 27 - 28 febbraio 2020 presso il MiCo di Milano

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno con 450 imprese espositrici, più di 7000 partecipanti, 1000 aziende nel Marketplace, 2500 b2b svolti, torna il 27 - 28 febbraio 2020 Connext al MiCo di Milano, organizzato da Confindustria, con la collaborazione delle maggiori realtà territoriali e di categoria del Sistema.

Sono già aperte le iscrizioni!

 

Anche quest'anno sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di creare connessione tra le imprese, per le quali sarà una grande occasione di crescita, business e networking.

Tutte le aziende potranno partecipare, diverse le modalità di accesso e partecipazione a seconda delle necessità di ciascuna realtà: Sponsor, Partner, Espositore, Visitatore.

Lo spazio sarà organizzato in quattro aree tematiche coerenti con la visione di sviluppo e crescita per le aziende associate al Sistema: “Fabbrica intelligente”, “La città del futuro”, “Pianeta sostenibile”, “La persona al centro del progresso”. Forte dell’esperienza della scorsa edizione, Connext 2020 rafforza la sua proiezione internazionale e si apre quest’anno a tutte le imprese estere interessate a partecipare.

Tra le novità di cui si arricchisce questa seconda edizione di Connext si inseriscono i laboratori tematici e i prodotti flagship, che si configurano come facilitatori di aggregazione. I laboratori sono incontri in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura; i prodotti flagship, invece, sono prodotti complessi, risultato dell’interazione di più componenti/filiere e intorno ai quali nascono opportunità di networking tra le imprese.

Il Marketplace Digitale oltre ad essere una vetrina importante per le aziende, sarà migliorato con nuove funzionalità per consentire una profilazione delle aziende più mirata e puntuale, una sezione dedicata al matching avanzato suggerirà i partner più affini per interesse di business alle imprese partecipanti.

 

In allegato  la Brochure della nuova edizione

 

Per ulteriori informazioni contattare:
Damiano Arnaldi
Tel. 06/84499404

damiano.arnaldi@un-industria.it

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index