Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Interviste ed Editoriali - 19/03/2021

Intervista di Alessandra Santacroce, Vice Presidente di Unindustria, a Il Sole 24 Ore: "Covid, nel Lazio multinazionali in pista per post pandemia"

"Credo profondamente nella collaborazione tra le imprese e le istituzioni del territorio. Dalla Regione Lazio al Comune di Roma, ma non solo"

“Tutti insieme possiamo lavorare per favorire lo sviluppo delle multinazionali, che rappresentano un attore fondamentale della crescita e della competitività della nostra regione”. Lo afferma Alessandra Santacroce, vicepresidente di Unindustria con delega alle multinazionali e mercati esteri, in una intervista al Sole 24 Ore. "Nel 2019 Unindustria, Regione Lazio e il Comitato multinazionali di Confindustria hanno firmato un protocollo d'intesa per la creazione di un customer care per le multinazionali. In sostanza si tratta di creare un unico punto di riferimento per le aziende, per far fronte alle loro esigenze ed evitare che si manifestino problemi che possono portare a delle delocalizzazioni. Un aspetto molto importante, dato il complesso scenario di forte competizione internazionale tra territori”.

 

Leggi l’intervista completa in allegato.

il Vice presidente Santacroce anche sul giornale C-NEWS di Confindustria, leggi! 

 

 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index