La nostra associata Gruppo Ecosafety è impegnata con convinzione nella sostenibilità: per questo negli anni ha ottenuto una serie di certificazioni, tra cui quella sulla parità di genere. L’inclusione rappresenta un obiettivo fondamentale dell'organizzazione, perché l'azienda punta molto sui propri collaboratori che pone al centro degli obiettivi aziendali e che sono stati stimolati nel percorso di sostenibilità.
Ecosafety, inoltre, ha implementato una serie di iniziative volte alla riduzione dei costi energetici, con una serie di interventi strutturali che riguardano le sedi principali a Tor Vergata (Roma), Pomezia e Lugo di Romagna.
Ne parla l'AD Fulvio Basili, nel video realizzato nell’ambito del progetto “Vetrina della Sostenibilità”, promosso da Unindustria con il contributo della Camera di Commercio di Roma.
Scopri l’impegno della nostra Associata nella “Vetrina della Sostenibilità”, lo spazio dedicato alle aziende che riconoscono nella sostenibilità una leva strategica di vantaggio competitivo e di creazione di valore nel lungo periodo.