Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 25/03/2015

Unindustria per Expo: valorizza la Tua azienda!

Entra gratis nel catalogo multimediale e sulla piattaforma web multilingue

Si ricorda alle aziende associate dei settori alimentare, turismo e moda l'importante opportunità legata all'avvio del Progetto “Unindustria per l’Expo” che, alla vigilia dell’evento di Milano, intende valorizzare al massimo, attraverso una campagna di comunicazione integrata, le aziende dei settori a maggior impatto generato dall’Esposizione Universale.
 
Il progetto si articolerà in primis  con la produzione di  un catalogo multimediale che sarà inserito su una piattaforma web multilingue strutturata per presentare al meglio tutta la forza e la formidabile offerta ricettiva, turistica e culturale del Lazio nel corso dei 6 mesi dell'EXPO. La messa on line del catalogo sarà preceduta dal lancio di un video a forte impatto emozionale, che sarà posizionato nelle principali “porte di accesso” alla Capitale.
 
Si invitano  le aziende dei settori interessati (alimentare, turismo e moda) a non perdere questa grande occasione - tra l'altro assolutamente gratuita - e ad inviare tempestivamente il materiale di comunicazione declinato nella scheda allegata : expo2015@un-industria.it
 
Buon EXPO a tutti!

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index