Principi e modelli di sostenibilità per la competitività aziendale: ELT Group per la sostenibilità sociale
Intervista a Massimo Antonio De Bari, VP People, Communication, Sustainability & Asset Management ELT Group
ELT Group, da oltre 70 anni leader mondiale nei sistemi di Difesa elettronica, è sempre stata consapevole della necessità di portare avanti il proprio ruolo sociale, soprattutto nei confronti delle sue persone, e non solo per la ricchezza che ha prodotto e l’occupazione che ha creato, ma per le politiche che ha sempre portato avanti avviando sin dai primi anni della sua nascita un welfare che possiamo definire naturale e spontaneo, derivante dalla volontà di far sentire alle persone la vicinanza e la presenza dell’azienda.
Ne parla Massimo Antonio de Bari, VP People, Communication, Sustainability & Asset Management ELT Group, illustrando la strategia di Sostenibilità Sociale che guida l'azienda nel gestire gli impatti derivanti dai grandi cambiamenti in atto. Questo video è stato realizzato nell'ambito del progetto "Principi e modelli di sostenibilità per la competitività aziendale", realizzato da Unindustria con il contributo della Camera di Commercio di Roma.