Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 

Presidente

Giuseppe Biazzo è Presidente di Unindustria dal 24 settembre 2024. In questa pagina tutte le cariche ricoperte nella sua esperienza professionale.

Giuseppe Biazzo presidente di Unindustria

 

Giuseppe Biazzo è fondatore e Amministratore delegato di Orienta SpA Società Benefit, Agenzia per il lavoro italiana. Laureato in economia con un Master MBA, è nato a Torino il 4 giugno del 1965, sposato, due figli. 

 

È Presidente di Unindustria dal 24 settembre 2024, eletto dall’Assemblea con il 99% di voti favorevoli. 

 

Da settembre 2020 ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente di Unindustria con delega sul capitale umano e la cultura d'impresa.

 

Dal 2016 al 2020 ha ricoperto la carica di Consigliere di Presidenza in Unindustria.

 

Dal 2013 al 2023 è stato presidente di Ebitemp, l’ente bilaterale del settore della somministrazione.

 

Dal 2010 al 2012 è stato vicepresidente di Assolavoro, la principale associazione italiana delle Agenzie per il lavoro aderente a Confindustria.

 

Ha fondato nel 1993 la prima società del Gruppo Orienta presente oggi direttamente in 4 paesi europei e tramite la rete Eutotemps in altri 5 paesi in Europa. In precedenza, ha lavorato come funzionario in società del gruppo Barclays ed Accor.

 

Dal 1989 al 1991 ha prestato servizio come ufficiale presso il primo Battaglione Carabinieri Paracadutisti “Tuscania” di Livorno.

  NEWS

Oggi martedì 29 aprile 2025, presso la sede della nostra associata a Latina, è intervenuto anche il Presidente di Unindustria Giuseppe Biazzo

29 Aprile 2025

  NEWS

Previsti 110 milioni di euro per sostenere l’Innovazione e lo Sviluppo delle PMI del Lazio

29 Aprile 2025

  EVENTO

Martedì 29 Aprile 2025 presso la Sala conferenza Museo dell’Ara Pacis - Lungotevere in Augusta, Roma

29 Aprile 2025

  RASSEGNA VIDEO

Tanti gli argomenti di attualità per le imprese affrontati in trasmissione

28 Aprile 2025

  COMUNICATO STAMPA

Biazzo: `Punto di riferimento nazionale per chi vuole coniugare impresa, cultura, creatività e territorio`. Ecco tutti i premiati

11 Aprile 2025

  NEWS

La cerimonia all’Università degli Studi Roma Tre: dalla Fondazione Rome Technopole un investimento complessivo di 500mila euro

11 Aprile 2025

  NEWS

Il Presidente di Unindustria è intervenuto alla giornata dedicata alla promozione della creatività e dell’eccellenza italiana

11 Aprile 2025

  EVENTO

Il Presidente di Unindustria, Giuseppe Biazzo, partecipa all'appuntamento presso l’Auditorium della Tecnica di Roma

11 Aprile 2025

  EVENTO

Il 9 aprile dalle 15.30 alle 17.30 avrà luogo la cerimonia di consegna delle borse di studio Bando Award 2024 conferite dalla Fondazione presso Roma Tre. Interviene il Presidente di Unindustria Giuseppe Biazzo

9 Aprile 2025

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index