Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 26/06/2014

Firmato accordo "Welcome Chinese": condizioni esclusive per i Soci Unindustria

Soggetti titolati: strutture ricettive, tour operator, agenzie di viaggio, centri sportivi, parchi a tema, società di logistica e trasporto

Unindustria ha appena firmato un protocollo d’intesa per il rilascio del Welcome Chinese Certification, certificazione che riconosce standard governativi per un'accoglienza china friendly a tutti coloro che, dagli alberghi, ai tour operator, alle agenzie di viaggio, ai trasporti ai centri sportivi..., ne facciano richiesta.


Le aziende associate Unindustria potranno beneficiare di una serie di agevolazioni a partire dagli sconti sulla certificazione dal 10% al 20%, a cui si aggiunge l’esclusivo sconto dell’ulteriore 5% per le realtà Unindustria che si certificheranno entro il 30 settembre p.v.. Due volte l’anno, inoltre, sarà organizzata una specifica attività di formazione gratuita ed esclusiva per il personale addetto all’accoglienza presso l’Istituto Confucio Sapienza Roma.


Rispetto ad altre certificazioni china friendly, il Welcome Chinese Certification viene rilasciato da Select Holding, unica società esclusivista del rapporto con il China Tourism Academy (ente del Ministero del Turismo Cinese) autorizzata al rilascio del certificato ufficialmente riconosciuto.

In allegato, le condizioni di miglior favore riservate ai soci.

Nei prossimi giorni sarà organizzato un incontro per illustrare nel dettaglio i contenuti del protocollo Welcome Chinese.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index